Co-Founder Strategy - Big Data di Nirtya
Co-Founder Strategy - Big Data di Nirtya
Offre i suoi servizi nelle aree marketing, digital media planning, analisi dei dati e sviluppo di campagne digitali, settori nei quali può mettere a frutto la sua lunga esperienza. È stato Chief Digital Officer del Gruppo Omnicom. Nel 2004 ha fondato Ammiro Partners, società focalizzata sui dati e sulla comunicazione relazionale, di cui è stato CEO fino al 2013, mentre dal 2002 al 2004 è stato Vice President di Hiknow, start up di Accenture e MPS. Dal 1987 al 2002 ha svolto ruoli nel marketing di Ferrero, Barilla, Nestlè di cui è stato European CRM manager per 5 anni.
Assessora allo Sviluppo economico e alle Politiche del Lavoro con delega al Commercio, alla Moda e al Design del Comune di Milano
Advocacy Officer di Privacy Network
CEO at SAB Consulting presso SAB Consulting S.r.l.
Data Protection Services Manager at Grant Thornton Italy
PRIVACY WEEK S.R.L.
VIA MAURO MACCHI N. 26, 20124 MILANO (MI)
P.IVA 11941860964