Andrea Baldrati

Founder BSD Legal, Presidente Privacy Network

Diego Dimalta

Founder BSD Legal, Co-founder Privacy Network

Antonio Longhitano

Ceo di /'Aut/

Matteo Navacci

Business partner Net Patrol Italia, Co-founder di Privacy Network

Antonio Costa

Project manager

Marina D'Incerti

Content strategist

Sabrina Borron

Creative Graphic Designer

Laura Soldati

Event producer

Valeria Moro

Event producer asst.

Andrea Sperti

Lead web developer

Fabio Semino

CTO

Emiliano Distaso

AV specialist

Jacopo Sesana

Fintech Advisor Co-Founder Next Generation Currency

La storia finora

  • 2021 Andrea Baldrati, Diego Dimalta, Matteo Navacci (cofondatori di Privacy Network) e Jacopo Sesana (cofondatore di Next Generation Currency e consulente Bitcoin) hanno un’idea: creare un evento digitale che nell’arco di più giorni potesse porre l’attenzione su temi legati a privacy e nuove tecnologie. Con il supporto scientifico dell’associazione no-profit Privacy Network, prese così vita la prima edizione di Privacy Week: cinque giorni in cui si susseguirono interventi, dibattiti e interviste in streaming grazie al supporto e regia di /’Aut/, studio creativo di produzione eventi e comunicazione digitale.
  • 2022 La seconda edizione di Privacy Week evolve in un vero e proprio festival phygital grazie ad Antonio Longhitano, CEO di /’Aut/, che decide di investire sul progetto. Nel 2022 si aggiunge alla squadra anche la giornalista e curatrice Marina D’Incerti, che insieme alla squadra di Privacy Week concepisce format unici come lo School Debate, la Privacy Night (condotta da Diego Passoni di Radio Deejay) e una giornata dedicata al business networking. Le nuove idee vengono premiate e Privacy Week è un successo: più di 6.000 spettatori, centinaia di partecipanti dal vivo e decine di partner e sponsor.
  • 2023 La terza edizione consacra il modello innovativo e unico di Privacy Week: un festival dal taglio televisivo, originale e godibile sia dal vivo che da remoto. Andrea, Diego, Matteo e Antonio decidono di consolidare gli sforzi fatti creando Privacy Week srl, la media company che oggi valorizza l’esperienza e l’unicità del festival con un’attività di creazione di contenuti e comunicazione strategica durante tutto l’arco dell’anno. L’ecosistema di Privacy Week si rafforza con lo sviluppo della piattaforma multimediale privacyweek.it e con Exposed, il nuovo brand di podcast e newsletter.
 
  • 2024 Torniamo con “PRIVAGEDDON, la battaglia dei regolamenti”. E non poteva essere altrimenti: è il punto d’arrivo degli ultimi quattro anni. Gli acronimi dei nuovi regolamenti europei si sprecano, così come le ore di studio per capirci qualcosa. E noi saremo lì, insieme ad aziende e professionisti per affrontare l’esteso fronte normativo sui temi che ci stanno a cuore da sempre: privacy, cybersecurity e innovazione tecnologica. Ti aspettiamo sui campi di battaglia.

Benvenuto!

Inserisci la tua mail per registrarti.



Aggiungi qui il testo dell'intestazione