![](https://privacyweek.it/wp-content/uploads/2023/07/Asset-6-8.png)
![](https://privacyweek.it/wp-content/uploads/2023/07/Asset-7-3.png)
Andrea Baldrati
Founder BSD Legal, Presidente Privacy Network
![](https://privacyweek.it/wp-content/uploads/2023/07/Asset-8-7.png)
Diego Dimalta
Founder BSD Legal, Co-founder Privacy Network
![](https://privacyweek.it/wp-content/uploads/2023/07/Asset-9-2.png)
Antonio Longhitano
Ceo di /'Aut/
![](https://privacyweek.it/wp-content/uploads/2023/07/Asset-9-4.png)
Matteo Navacci
Business partner Net Patrol Italia, Co-founder di Privacy Network
![](https://privacyweek.it/wp-content/uploads/2023/07/Asset-11-2.png)
Antonio Costa
Project manager
![](https://privacyweek.it/wp-content/uploads/2023/07/Asset-11-3.png)
Marina D'Incerti
Content strategist
![](https://privacyweek.it/wp-content/uploads/2023/09/Sabrina-borron1.png)
Sabrina Borron
Creative Graphic Designer
![](https://privacyweek.it/wp-content/uploads/2023/07/Asset-1-8.png)
Laura Soldati
Event producer
![](https://privacyweek.it/wp-content/uploads/2023/07/Asset-2-6.png)
Valeria Moro
Event producer asst.
![](https://privacyweek.it/wp-content/uploads/2023/07/Asset-3-11.png)
Andrea Sperti
Lead web developer
![](https://privacyweek.it/wp-content/uploads/2023/07/Asset-4-11.png)
Fabio Semino
CTO
![](https://privacyweek.it/wp-content/uploads/2023/07/Asset-5-9.png)
Emiliano Distaso
AV specialist
![](https://privacyweek.it/wp-content/uploads/2023/07/Asset-10-3.png)
Jacopo Sesana
Fintech Advisor Co-Founder Next Generation Currency
La storia finora
- 2021 Andrea Baldrati, Diego Dimalta, Matteo Navacci (cofondatori di Privacy Network) e Jacopo Sesana (cofondatore di Next Generation Currency e consulente Bitcoin) hanno un’idea: creare un evento digitale che nell’arco di più giorni potesse porre l’attenzione su temi legati a privacy e nuove tecnologie. Con il supporto scientifico dell’associazione no-profit Privacy Network, prese così vita la prima edizione di Privacy Week: cinque giorni in cui si susseguirono interventi, dibattiti e interviste in streaming grazie al supporto e regia di /’Aut/, studio creativo di produzione eventi e comunicazione digitale.
- 2022 La seconda edizione di Privacy Week evolve in un vero e proprio festival phygital grazie ad Antonio Longhitano, CEO di /’Aut/, che decide di investire sul progetto. Nel 2022 si aggiunge alla squadra anche la giornalista e curatrice Marina D’Incerti, che insieme alla squadra di Privacy Week concepisce format unici come lo School Debate, la Privacy Night (condotta da Diego Passoni di Radio Deejay) e una giornata dedicata al business networking. Le nuove idee vengono premiate e Privacy Week è un successo: più di 6.000 spettatori, centinaia di partecipanti dal vivo e decine di partner e sponsor.
- 2023 La terza edizione consacra il modello innovativo e unico di Privacy Week: un festival dal taglio televisivo, originale e godibile sia dal vivo che da remoto. Andrea, Diego, Matteo e Antonio decidono di consolidare gli sforzi fatti creando Privacy Week srl, la media company che oggi valorizza l’esperienza e l’unicità del festival con un’attività di creazione di contenuti e comunicazione strategica durante tutto l’arco dell’anno. L’ecosistema di Privacy Week si rafforza con lo sviluppo della piattaforma multimediale privacyweek.it e con Exposed, il nuovo brand di podcast e newsletter.
- 2024 Torniamo con “PRIVAGEDDON, la battaglia dei regolamenti”. E non poteva essere altrimenti: è il punto d’arrivo degli ultimi quattro anni. Gli acronimi dei nuovi regolamenti europei si sprecano, così come le ore di studio per capirci qualcosa. E noi saremo lì, insieme ad aziende e professionisti per affrontare l’esteso fronte normativo sui temi che ci stanno a cuore da sempre: privacy, cybersecurity e innovazione tecnologica. Ti aspettiamo sui campi di battaglia.