Caricamento Eventi
In presenza
In streaming
Speech

Privacy Network Paper:
Lo Stato della Privacy in Ita nel 2022

2022 was an important year for Privacy Network and, in general, for the protection of personal data. From the sanction to Clearview, to the first charge for the crime of illegal data processing, up to the war against Google Analitycs. All this will be told in the paper on the state of privacy that will be published by Privacy Network with the collaboration of Guglielmo Toriano who, together with Silvia Vidor, head of the PN recharge department, will anticipate to all of us the data protection trends in this last one. year and those that could characterize 2023.

Quando

Ven 30 Set ore 17:30

Dove

In presenza presso l’esclusiva location di Cariplo Factory
Via Bergognone, 34 - Milano

Speakers info

Guglielmo Troiano

foto dello speaker Guglielmo Troiano

Avvocato con oltre 20 anni di esperienza nel settore tecnologico, dal 2020 è Manager di Grant Thornton Italy con l’incarico di gestione di tutti i servizi Data Protection in Italia.

Tra il 1999 ed il 2004 è stato IT Analyst nel Gruppo FIAT. Ha gestito come PM oltre 20 progetti di adeguamento al GDPR tra il 2016 ed il 2021 per aziende multinazionali italiane ed è DPO per diverse realtà leader di settore in Italia occupandosi in particolare di problematiche legate alla gestione di programmi di fidelizzazione, di CRM, di sales force automation e di marketing automation nel settore del retail (fashion e luxury, anche a livello internazionale), dei trasporti e della logistisca e del manufacturing.

Silvia Vidor

foto della speaker Silvia Vidor

Assegnista di ricerca per il Dipartimento di Ingegneria e Scienza dell’Informazione (DISI) dell’Università di Trento, si occupa di governance della cybersecurity, privacy e intelligenza artificiale.